UNCZA, in Piemonte un importante incontro sull’attualità e le prospettive dello stambecco alpino

Il relatore dell'incontro incentrato su questa importante specie sarà Paolo Demartin, il quale illustrerà le condizioni attuali e prospettive future.

0
UNCZA

UNCZAL’associazione UNCZA (Unione Nazionale Cacciatori Zona Alpi – ente settoriale della Federazione Italiana della Caccia) in collaborazione con la sezione provinciale della Federcaccia di Verbano-Cusio-Ossola, organizza per la giornata di sabato 18 gennaio 2020 a Macugnaga (nella stessa provincia piemontese) alle ore 20:30, una serata dedicata allo stambecco alpino. Il relatore dell’incontro incentrato su questa importante specie sarà Paolo Demartin, il quale illustrerà le condizioni attuali e prospettive future della gestione dell’animale in questione.

Saranno presenti all’incontro per l’UNCZA stessa il presidente Sandro Flaim e il referente del Piemonte, Bruno Campagnoli, senza dimenticare il presidente della Sezione Cacciatori di Macugnaga, Eugenio Morandi. L’appuntamento è in programma presso la Kongresshaus della località piemontese.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here