1a Fiera degli Uccelli di Monsummano Terme (PT) il 10 Agosto 2013

0

Fiera degli Uccelli Canori a Monsummano (PT)ANLC, l’Associazione Nazionale Libera Caccia organizza la 1a Fiera degli Uccelli di Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, il 10 Agosto 2013.

Imperdibile quest’anno l’appuntamento con la “1°Fiera degli uccelli di Monsummano Terme (Pt)” organizzata dalla Libera Caccia Pistoia con il patrocinio del comune, della Provincia e dell’ ATC PT16 che si terrà nella mattinata del 10 Agosto presso il lago Borghese in Via del Fossetto. Nel contesto della manifestazione ornitologica che caratterizzerà la mattinata, insieme alle esposizioni, saranno presenti per l’intero svolgimento un mercato con vendita di oggettistica venatoria e non, un punto gastronomico, aree dimostrative e lo stand Libera Caccia dove si potranno ritirare in regalo vari gadgets. La speranza è quella di trovarvi numerosi a quella che ci auguriamo sarà la prima di tante fiere ornitologiche che seguiranno nei prossimi anni. Un ringraziamento particolare alla FIPSAS per la concessione degli ambienti e a tutto lo staff dirigenziale dell’ associazione “Fiera degli Uccelli Canori di Chiesina Uzzanese” per il supporto materiale e tecnico portato.

Presidente Provinciale ANLC Pistoia
Luca Gentili


Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO