“38a Sagra del Fungo”, a Soprana – Frazione Baltigati (BI) dal 8 al 9 Settembre 2011

0

38a Festa del Fungo a Baltigati-Soprana (BI)“38a Sagra del Fungo”, due giorni di Cucina, Musica e natura nelle Rive Rosse Biellesi, dal 8 al 9 Settembre 2011 a Soprana – Frazione Baltigati (BI).

Il Gruppo ricreativo Rifugio La Sella di Soprana Baltigati (BI) organizza la 38a edizione della Festa del Fungo, due giorni di festa, buona cucina e relax sabato 8 e domenica 9 settembre 2012 ove sarà possibile gustare il tipico prodotto autunnale del Fungo in molte varianti con il Risotto con Funghi, in umido con polenta ed accompagnati all’arrosto.

Accanto ai menù di Funghi ottimi menù di carne con Mezze Penne e Ravioli al Ragù ed al Pomodoro, Trippa, Tapulone con polenta, Merluzzo con Polenta, Braciola, Salamino, Grigliata mista di carne. Il tutto nella fantastica ambientazione del Rifugio La Sella all’ingresso delle Rive Rosse Biellese nelle quali sarà possibile effettuare stupende passeggiate. Ingresso gratuito.

Ecco il programma dell’evento.

Sabato 8 Settembre

Dalle ore 19.00
GRAN CENONE CON VARI MENU’

Ore 21.00
SERATA DANZANTE CON GRUPPO 70

Domenica 9 Settembre

Dalle ore 12.00
PRANZO CON FUNGHI A VOLONTA

Dalle ore 14.30
Pomeriggio insieme con possibilità di passeggiate nel verde delle Rive Rosse Biellesi

Dalle ore 19.00
ULTIMA ABBUFFATA DI FUNGHI

Ore 21.00
SERATA DANZANTE CON MAURO ED ORCHESTRA

La manifestazione si svolgera’ con qualsiasi condizioni di tempo grazie agli oltre 400 posti a sedere coperti. La zona feste e’ raggiungibile in auto su strada asfaltata con ampi parcheggi disponibili.

Per informazioni e prenotazioni:

Telefono: 347/8563814

eMail: rifugiolasella@gmail.com

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here