3a Coppa Italia per Cani da Ferma e da Cerca Amatoriale, Monza Brianza il 16 e 17 Febbraio 2013

0

Pointer in ferma - cacciaFedercaccia organizza a Monza la 3a Coppa Italia per Cani da Ferma e da Cerca Amatoriale su selvaggina naturale nelle giornate del 16 e 17 febbraio 2013.

La Sezione Provinciale di Milano e Monza Brianza della Federazione Italiana della Caccia, in collaborazione con ATC Brianteo, organizza la 3a Coppa Italia per cani da ferma e da cerca amatoriale su selvaggina naturale. La prova, valevole per il Campionato Italiano FIdC, si svolgerà sabato 16 e domenica 17 Febbraio prossimi, presso la Zona di Ripopolamento e Cattura di Ornago. Tre le categorie previste: A) Continentali Italiani ed Esteri; B) Inglesi; C) Razze da cerca.

Il ritrovo è fissato alle ore 7.00, sia del sabato che della domenica, per verifica iscrizioni e documenti presso il Bar “Sport” in Via Martiri, 3 ad Ornago (MB). I concorrenti dovranno esibire il libretto di lavoro FIdC. È previsto un contributo gara di € 15,00.

Delegato FIdC: Maurizio Masiero. Giudicheranno i Continentali Italiani ed esteri: Francesco Carosio, Sergio Tenconi. Inglesi e razze da cerca: Cesare Corsi, Domenico Gerbelli. Saranno premiati il 1°, 2° e 3° classificato di ogni batteria.

Le Iscrizioni, stese sull’apposito modulo allegato, si ricevono sino alle ore 17.00 di giovedì 14 febbraio 2013, presso la Segreteria della Sezione Provinciale F.I.d.C. di Milano e Monza Brianza fax: 02 33101226 o e-mail: fidc.milano@fidc.it oppure direttamente sul campo di gara. La Sezione Provinciale di Milano e Monza Brianza della F.I.d.C. declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose.

Federcaccia

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here