3° Memorial “Ferdinando Polimeni”, gara di tiro a volo a Sant’Eufemia d’Aspromonte (RC) il 19 maggio 2013

0

3° memorial Ferdinando Polimeni - Giovani Cacciatori - Club Piccoli CalibriSi svolgerà domenica 19 maggio 2013 il 3° Memorial “Ferdinando Polimeni”, gara di tiro al piattello amatoriale presso il Tav di Sant’Eufemia d’Aspromonte (RC).

L’Associazione Giovani Cacciatori in collaborazione con il Club Piccoli Calibri organizza il 3° Memorial “Ferdinando Polimeni”, una gara amatoriale di tiro al piattello “percorso caccia”, che si svolgerà domenica 19 maggio al Tav “Giuseppe Garzo” di Sant’Eufemia d’Aspromonte (RC). La gara si svolgerà su 25 piattelli, i primi sei classificati parteciperanno allo spareggio finale. Premi speciali sono previsti per il miglior punteggio tra i giovani cacciatori e per i miglior classificati con piccoli calibri 28/.410. Le iscrizioni avranno inizio sul campo di gara alle 8:30 e si chiuderanno alle 10:30. La quota di partecipazione e di 16 euro (servizio campo compreso); il munizionamento è a carico dei partecipanti (Cartucce max 28 grammi con piombo da 7 a 9).

Come arrivare:
Dalla piazza Margeruca (Hotel Centrale) di Gambarie, proseguire in direzione Delianuova, dopo circa 8 km, svoltare a sinistra in direzione Sant’Eufemia d’Aspromonte e proseguire per 4 km circa.

( 12 maggio 2013 )

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here