44° Trofeo Sant’Uberto, eliminatoria provinciale a Milano il 15 luglio 2012

0

Cacciatore con cane da fermaSi svolgerà in provincia di Milano, il 15 luglio 2012, la gara di eliminatoria provinciale valida per il 44° Trofeo Sant’Uberto.

Organizzato dalla sezione provinciale di Milano e Monza – Brianza, si svolgerà domenica 15 luglio 2012 presso la zona cinofila tipo C “FIdC Limbiate”, località Mombello – Fornace Ariberti, l’eliminatoria provinciale su fagiani e starne del 44° Trofeo S.Uberto.

Il ritrovo per la gara è fissato per le ore 6.30 direttamente presso la Zona Cinofila C; alle ore 11.00 si svolgerà sul campo di gara la Santa Messa in ricordo degli amici e parenti scomparsi.

La gara prevede quattro distinte categorie: Donne, Juniores (Under 30), Assoluto e Veterani (Over 65); possono partecipare tutti i cacciatori residenti in provincia di Milano – Monza Brianza in possesso di regolare porto di fucile uso caccia, tessera assicurativa FIdC in corso di validità e in possesso di cane da ferma o da cerca.

La domanda di iscrizione dovrà pervenire alla sede provinciale in Via Messina 45-20154 Milano (fax 02/33101226) entro e non oltre martedì 10 luglio 2012. La successione dei turni di prova verrà stabilita con sorteggio il 13 luglio 2012, pertanto gli interessanti potranno conoscerne l’esito contattando successivamente a tale data la Sezione Provinciale al tel.02.33103060.

Giudici di gara i sigg. Fulvio Turani, Fiorenzo Cortinovis e Adolfo Ghilardi. Per tutto ciò che non è menzionato nel programma, attenersi al Regolamento Federale “Campionato Italiano di Caccia Trofeo Sant’Uberto” ultima edizione.

Ogni I° Classificato per categoria si aggiudicherà il Trofeo mentre ai migliori classificati saranno conferite targhe; la sezione con maggior numero di partecipanti riceverà un premio speciale.
La Sezione Provinciale FIdC Milano declina ogni responsabilità per eventuali danni arrecati a persone, animali o cose durante la prova.

Per Informazioni:

Sig. Renato Novati tel.338/2307492

Federcaccia.org

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here