“X Campionato Italiano Percorso Caccia”, semifinale regionale a Caserta il 24 giugno 2012

0

Tiro a VoloCaserta ospiterà la semifinale regionale del X Campionato Italiano Percorso Caccia in pedana il 24 giugno 2012.

Si terrà il prossimo 24 giugno presso il TAV FALCO di Sant’Angelo in Formis (CE), la Semifinale Regionale del X Campionato Italiano Percorso di caccia in pedana. Vige il regolamento nazionale F.I.D.C. edizione 2011.

INDIVIDUALI – Possono partecipare tutti i federcacciatori e federcacciatori-tiratori tesserati nella regione Campania, in regola con la licenza di caccia o con il porto d’armi uso sportivo, in possesso di tessera associativa (esclusa tessera amatoriale) della Federazione Italiana della Caccia.

SQUADRE FEDERCACCIATORI – Squadre composte esclusivamente da quattro federcacciatori non iscritti nell’elenco FITAV anno 2012, partecipanti alle gare individuali e tesserati nella stessa provincia.

SQUADRE FEDERCACCIATORI-TIRATORI – Squadre composte esclusivamente da quattro federcacciatori-tiratori, con il limite di un tiratore di Ctg. eccellenza o prima, partecipanti alle gare individuali e tesserati nella stessa provincia. Le categorie inferiori possono occupare le superiori , ma almeno un componente la squadra deve essere iscritto nell’elenco FITAV.

LE CLASSIFICHE PREVISTE SONO: Individuali federcacciatori (non iscritti nell’elenco FITAV) – eccellenza/prima – seconda – terza – ladies – veterani – master – juniores. Squadre federcacciatori – squadre federcacciatori tiratori. Gli juniores di età inferiore al 18° anno possono partecipare solo se appartenenti al settore giovanile FITAV e muniti di tessera amatoriale FIDC.

Ogni concorrente deve dichiarare (si consiglia di controllare prima dell’iscrizione) la categoria di appartenenza al momento dell’accredito. A riguardo si precisa che coloro che non rinnovano il tesseramento risultano nell’elenco tiratori FITAV per altri 4 anni con la dicitura N.T. (non tesserati) e sono considerati federcacciatori-tiratori.

Le formazioni delle squadre devono essere dichiarate per iscritto prima dell’inizio gara e non possono variare durante lo svolgimento della stessa. Per le classifiche vengono considerati i primi tre risultati. L’iscrizione è gratuita ed il concorrente deve corrispondere la quota del servizio campo per le due serie da 25 piattelli previsti.

Delegato FIDC: Giovanni Belardo

Coordinatore: Maurizio Tazza

Per maggiori informazioni:

Sezione F.I.D.C. Caserta

Tel. 0823 321045 – Fax 0823/213830

e-mail fidc.caserta@fidc.it

federcaccia.org

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here