4a Rassegna Provinciale di Gestione Faunistica Venatoria, a Clusone (BG) dal 27 febbraio al 1 marzo 2015

0

4a Rassegna Provinciale gestione Faunistica Venatoria Clusone (BG)La 4a Rassegna Provinciale di Gestione Faunistica Venatoria si svolgerà a Clusone, in provincia di Bergamo dal 27 febbraio al 1 marzo 2015.

Si svolgerà dal 27 febbraio al 1 marzo 2015 a Clusone presso la “Palestra Patronato S. Vincenzo” la 4° Rassegna Provinciale di gestione faunistica venatoria. Il programma prevede per venerdì 27 febbraio alle ore 11.00 l’insediamento della commissione C.I.C.. Nella giornata di sabato 28 i lavori si apriranno alle 9.30 con un incontro tra Claudio Zanini, autore del libro “Michelino va in montagna” e un gruppo di scolaresche, con introduzione a cura di Sandro Flaim, a seguire, dopo la pausa pranzo, alle 15.30 si potrà assistere ad una tavola rotonda sul tema “La comunicazione venatoria e l’immagine del cacciatore”, alla quale interverranno fra gli altri Sandro Flaim, Presidente dell’Uncza, Alessandro Brugnoli, Associazione Cacciatori Trentini e addetti stampa locali; a coordinare i lavori Marco Ramanzini, direttore de “Il Cacciatore Italiano”.

Domenica 1 marzo alle 9.30 si aprirà la rassegna con le relazioni dei C.A. sullo status delle popolazioni di ungulati a cura del Dott. Ragusa e del Gruppo Conduttori cani da traccia.

( 20 FebbraioO 2015 )

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here