2° battuta al Cinghiale, a Blera (VT) il 20 marzo 2016

Si svolgerà il prossimo 20 marzo 2016 a Civitella Cesi di Blera, in provincia di Viterbo, la 2° battuta al cinghiale organizzata dalla Sezione Comunale Federcaccia e dall'Armeria Frinchillucci.

0
2a Battuta al Cinghiale a Blera (VT)
2a Battuta al Cinghiale a Blera (VT)

2a battuta al cinghiale a Blera, una cacciata al cinghiale che prevede almeno 60 poste, tutte da altana, con l’abbattimento di oltre venti capi.

La cacciata si svolgerà presso l’Azienda Z.A.C. Riserva di Monte Casella che metterà a disposizione tutti i suoi 120 ettari. Ospite d’onore all’evento, Federico Cusimano, Direttore di Caccia Passione. Il coordinamento cinofilo sarà gestito dal pluricampione italiano, Edoardo Cardarelli, con le sue mute di segugi francesi.

A tutti i partecipanti sarà offerto un simpatico omaggio, ricordo della giornata. L’arrivo dei partecipanti presso la Riserva è previsto per le ore 08.00, dopodiché si svolgerà la colazione  ed il sorteggio per l’assegnazione delle poste.

La quota di partecipazione è di 140 euro e comprensiva di:
– colazione contadina di benvenuto;
– ricco pranzo conviviale completo;
– servizio di scuoiatura, evisceramento e macellazione;
– parti di carne.
Per eventuali ospiti non partecipanti il costo del pranzo è di 25 euro.

Le prenotazioni dovranno essere presentate entro il 10 marzo 2016 unitamente ad un acconto sulla quota di partecipazione pari a 50 euro.

L’organizzazione consiglia vivamente l’utilizzo della  ricetrasmittente.

Per maggiori informazioni:

Fabio Bussi tel. 339/4435067 – email: fabio.bussi@frinchillucci.it
Massimiliano Ciampini tel.338/3699377.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here