7°Trofeo Atellano di Caccia Cane e Cacciatore – DOMENICA 2 MAGGIO 2010

0

7°Trofeo Atellano di Caccia Cane e Cacciatore – SEZIONE COMUNALE FEDERCACCIA DI SANT’ARPINO – DOMENICA 2 MAGGIO 2010

PROGRAMMA:
Raduno presso il Centro addestramento cani “Diana” Cancello Arnone (CE)previsto per le ore 6:00. L’inizio della gara è fissato per le ore 7:00.
Termine ultimo per la consegna delle schede di iscrizione il 29 Aprile, ore 20:00,  nella sede FIDC organizzatrice, ove avverrà il sorteggio dei turni di uscita.
Non si accettano iscrizioni a sorteggio effettuato.

Vige il regolamento S. Uberto, ultima edizione. Il concorrente, invitato dagli organizzatori, deve essere in regola con la documentazione richiesta dalla legge.

Selvaggina: quaglie liberate
Giudice: da elenco federale, Felice Addeo
Delegato dalla sez.:Giovanni Belardo Segr. Prov. FIDC
Accompagnatore: Francesco Bagno
Addetto segreteria: Elpidio Cominale
Addetto riprese Audio/Video: Paolo Dell’Aversana
Coordinatori: Antonio Coppola e Mimmo Mundo
Vigilanza Venatoria:a cura degli agenti della Federcaccia di Sant’Arpino Franco Spuma e Alfonso Lettera.
 
Premi: ai primi tre classificati trofeo e diploma. Coppa, invece, per il quarto e quinto classificato. Altri premi saranno resi noti prima dell’inizio della gara.

La premiazione avverrà in data da stabilirsi nella sezione comunale FIDC di Sant’Arpino, alla presenza di autorità politiche e federali.

Contributo organizzativo: Euro 20,00.

Scopi del trofeo S.Uberto:
La sezione Federcaccia di Sant’Arpino indice gare di caccia con l’ausilio di cani da ferma per promuovere l’agonismo sportivo tra gli associati e concorre all’educazione venatoria del cacciatore. Le gare di caccia sono inoltre un ottimo motivo di aggregazione tra cacciatori, tanto più che queste si svolgono prevalentemente in periodi di caccia chiusa. Per lo svolgimento di dette manifestazioni si adotta generalmente il regolamento della Federazione Italiana della Caccia «Trofeo Sant’Uberto». Detto regolamento ben si adatta agli scopi che si prefigge la sezione quando indice le sue gare. Il Presidente della sezione Federcaccia di Sant’Arpino augura a tutti i partecipanti un grosso in bocca al lupo!

Il Presidente
Giacomo Mundo

albo d’oro
2004 Giacomo Mundo
2005 R Chiariello
2006 C Brancaccio
2007 A Saviano
2008 S Brancaccio
2009 Antonio Coppola

CONDIVIDI
Articolo precedenteArticolo 43:Caccia Ambiente, è Peggio di Prima.
Articolo successivoDucks and Herons (Anatre e Aironi)
Meloni Pierfilippo
Giornalista pubblicista e fondatore di Caccia Passione. Correva l'anno 2002 quando diedi vita al portale internet, mettendo a frutto tre grandi passioni, quella in lettere moderne, l'altra per l'informatica e altresì per l'attività venatoria. Negli anni Caccia Passione è divenuto Testata giornalistica ove oggi scrivono le migliori "Penne" giornalistiche d'Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here