A Certaldo (Firenze) prende il via il corso CCT per cacciatore formato su igiene e sanità

Un appuntamento organizzato in accordo con C.A.I.C.T. (Agenzia formativa Coldiretti Toscana) e in programma il 31 ottobre.

0
Cacciatore formato

Cacciatore formatoPresso la casa comune dei cacciatori di Certaldo in Viale Giacomo Matteotti n° 65, prenderà il via il prossimo giovedì 31 ottobre alle ore 20:30 il corso per cacciatore formato in materia di igiene e sanità. Un appuntamento organizzato in accordo con C.A.I.C.T. (Agenzia formativa Coldiretti Toscana) ai sensi del Regolamento (CE) n° 853/2004 del parlamento Europeo e del Consiglio dell’Unione Europea del 29 aprile 2004.

Una occasione formativa e una opportunità da non perdere, per coloro che vorranno accrescere la loro conoscenza sugli aspetti sanitari, e per il regolare iter di eventuale cessione dei capi di ungulati abbattuti durante l’attività venatoria. Il programma sarà svolto da personale altamente qualificato. Le iscrizioni si stanno completando in queste ore; chi fosse interessato potrà rivolgersi ai contatti riportati nel volantino di seguito scaricabile.

3/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here