Così uno dei cacciatori ha avvisato il resto della squadra; e la battuta è stata interrotta il tempo necessario a prestare i primi soccorsi e poi ad accompagnare in auto gli escursionisti fuori dal bosco; nel primo luogo dove la ragazza poteva essere idoneamente assistita. Il cacciatore – ci spiega il nostro segnalatore – non è solo colui che uccide gli animali, ma anche quello che si prende cura del bosco e di chi lo frequenta. Insomma – conclude il nostro lettore – un atto encomiabile da parte di un cacciatore di Scarperia. La caccia è anche questo”.
Una scelta controversa I rappresentanti di Coldiretti Torino non hanno votato i bilanci degli Ambiti territoriali di caccia e dei Comprensori alpini riferiti al 2024. La protesta di Coldiretti Torino e delle altre federazioni provinciali del sindacato agricolo è rivolta...
Vedi altroDetails
Il cacciatore non’e quello che vogliono lasciar credere che sia solo perche’ caccia gli animali, ma salva e aiuta chi ha bisogno di aiuto, ( BRAVI RAGAZZI continuate ad essere quello che siamo noi Cacciatori) UMANI !
Comportamento esemplare. I giornali importanti ne hanno parlato? Non lo so. Mi piacerebbe saperlo ma ho forti dubbi…