A Certaldo (Firenze) si inaugura la Casa Comune dei Cacciatori

L'appuntamento è per il prossimo 4 maggio, sono tutti invitati: sarà un centro fondamentale per ogni esigenza venatoria.

0
Casa Comune dei Cacciatori

Casa Comune dei CacciatoriCome reso noto dalla Confederazione dei Cacciatori Toscani, tutti sono invitati a partecipare sabato 4 maggio 2019 all’inaugurazione della sede della CCT di Certaldo (Firenze), che, in quell’occasione, aprirà ufficialmente le porte al pubblico. Si tratta di un progetto ambizioso che porterà il borgo fiorentino ad avere un nuovo centro servizi polivalente, all’avanguardia, per venire incontro alle esigenze di tutti i cacciatori.

I tempi nuovi necessitano di strutture ed organigrammi nuovi e la confederazione toscana ha deciso di essere al passo con i tempi. Per questo importante risultato non si possono che ringraziare i volontari che hanno lavorato giorno e notte con un unico traguardo, trasformare quello che era un sogno in realtà. Il nuovo centro si trova al civico 65 di Viale Giacomo Matteotti. Sarà possibile organizzare corsi di abilitazione, dibattiti, assemblee, lezioni per cacciatori neofiti, oltre ai rinnovi dei porti d’armi, appostamenti fissi e molto altro relativo alla caccia di selezione.

La sede è accogliente e a ogni domanda o richiesta verrà fornita la risposta giusta in materia di caccia e gestione faunistica. Si punta in questo modo ad affermare in concreto l’unità del mondo venatorio con tante iniziative da programmare. La CCT, infine, sarà lieta di offrire un aperitivo di benvenuto a tutti le persone che parteciperanno.

4.8/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here