Pietro Fiocchi sfida Michela Brambilla a un dibattito pubblico sulla caccia

Il candidato di Fratelli d'Italia si è detto più che offeso dalle proposte di modifica avanzate dall'ex ministro.

1
Pietro Fiocchi

Pietro FiocchiLa candidatura di Pietro Fiocchi, numero uno di Fiocchi of America, con Fratelli d’Italia è stata lo spunto in queste ultime ore per l’approfondimento di alcune posizioni in vista delle Elezioni Europee del prossimo 26 maggio. In particolare, c’è stata una netta presa di posizione contro l’onorevole Michela Vittoria Brambilla.

Ecco cosa ha detto Fiocchi a proposito dell’ex ministro: “Con la sua proposta di modifica della legge sulla caccia ha offeso me e altri 750mila cacciatori italiani che non meritano di essere trattati come criminali. Basta con questa criminalizzazione, cacciatori e pescatori sono i maggiori ambientalisti perché hanno tutto l’interesse nel proteggere la natura. Sfido volentieri l’onorevole Brambilla a un dibattito pubblico in cui parlare di caccia e di ambiente“.

Proprio di recente la stessa Brambilla si era attirata le critiche dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, nello specifico le proposte che punterebbero a cambiare l’attività venatoria nel nostro paese. Non è la prima volta che la leader del Movimento Animalista provoca in tal senso, soprattutto per quel che riguarda la possibile abolizione della caccia tramite referendum.

4.73/5 (123)

Valuta questo articolo!

1 COMMENTO

  1. Fiocchi anche se Lecco Calilziocorte saranno 6/7kilometri di distanza, la Brambilla NON accetterà mai un contradittorio con lei, perchè se lo fà a Lecco qualcuno potrebbe ricordarle di rendere conto di che fine ha fatto il suo canile in quella città????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here