A Clusone (Bergamo) il primo Triathlon del Cacciatore fino al 22 luglio

L'evento è stato organizzato dalla Federcaccia comunale insieme al Memorial intitolato a Gian Franco Ferrari.

0
Triathlon del Cacciatore

Triathlon del CacciatoreClusone (provincia di Bergamo) è pronta a ospitare la prima edizione del Triathlon del Cacciatore, evento organizzato dalla sezione comunale della Federazione Italiana della Caccia. L’appuntamento sportivo è triplo, visto che si comincerà domani, sabato 14 luglio 2018, e domenica 15 con la prima prova. Si tratta del piattello Double Trap in programma presso il campo di tiro “Sacca di Esine”. Sabato 14 si comincerà alle 13, mentre domenica 15 alle 10. L’altro fine settimana in cui il Triathlon proseguirà sarà quello successivo.

Si sta dunque parlando di sabato 21 e domenica 22 luglio. I partecipanti potranno conquistare il primo Memorial intitolato a Gian Franco Ferrari, conosciuto da tutti semplicemente come Pippo. In questo caso il memorial si riferisce alla prova destinata ai segugi, organizzato per il 21 e 22 luglio prossimi. La manifestazione cinofila prevede un ritrovo alle 5:30 presso lo Slalom Bar del Monte Pora, importante massiccio delle Prealpi Bergamasche.

Il 22 luglio, invece, entreranno in scena i cani da ferma, nello specifico a partire dalle 7. In questo caso il campo di gara sarà quello Zona B del Monte Varro a Onore. Due gare agguerrite di tiro al piattello e due prove per appassionati cinofili. A Clusone non ci si potrà certo annoiare nei due fine settimana che stanno per arrivare velocemente.

4/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here