A Collacchioni la finale della 14ª Coppa Italia per cani da seguita su lepre in coppie

Parteciperanno alla semifinale i qualificati nelle rispettive selezioni regionali, secondo quanto previsto dal Regolamento.

0
Caccia alla lepre

Coppa ItaliaVenerdì 15 e sabato 16 novembre presso la Zona Federale Collacchioni (Pieve Santo Stefano – Arezzo) la sezione provinciale FIdC di Arezzo organizza la semifinale e finale della 14ª Coppa Italia per cani da seguita su lepre in coppie, cat.A. Parteciperanno alla semifinale i qualificati nelle rispettive selezioni regionali, secondo quanto previsto dal Regolamento. Le iscrizioni alla semifinale di venerdì 15, dovranno pervenire alla Segreteria della FIdC di Arezzo (Tel. 0575/23389) scrivendo a fidc.arezzo@fidc.it entro e non oltre lunedì 11 novembre p.v.

La finale si svolgerà il giorno successivo, sabato 16 novembre, e saranno ammessi i migliori quattro concorrenti vincitori di batteria con almeno la qualifica di Molto Buono nella semifinale di ogni batteria. Per informazioni più dettagliate contattare la Federcaccia di Arezzo (tel. 0575/23389) o il delegato Giusti Giovanni al 3463138357.

4.67/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here