A Cosenza l’undicesima finale della Coppa Italia per cani da seguita su volpe

L'atteso evento cinofilo si svolgerà il 20 e 21 gennaio 2018: sono previsti premi per i primi tre classificati di ogni categoria.

0
Cani da seguita su Volpe

Cani da seguita su VolpeIl 20 e 21 gennaio 2018 si svolgerà la finale nazionale dell’undicesima edizione della Coppa Italia con cani da seguita su volpe organizzata dalla Federaziona Italiana della Caccia. L’associazione e la sezione provinciale di Cosenza hanno scelto come luogo la Zona di Addestramento di Montalto Uffugo, località resa celebre dall’opera lirica “Pagliacci” di Ruggero Leoncavallo a causa di un fatto di cronaca che ispirò il libretto e la musica.

Per la partecipazione bisogna essere in possesso di una regolare licenza di caccia e della tessera assicurativa Federcaccia, presentando tutto il materiale entro il 12 gennaio. Il raduno è previsto le 6 per i controlli e i sorteggi, nello specifico presso l’Agriturismo Villa Santa Caterina Via Carigliato. Le categorie in gara saranno “Singolo”, “Coppie”, “Mute” e “Lady”.

I premi, poi, andranno ai primi tre classificati di ogni categoria, con un premio speciale per la prima classificata della categoria “Lady”. Si tratta di un collare Basicone (Canicom), senza dimenticare il gadget che verrà consegnato a tutti i partecipanti e offerto dalla stessa ditta Canicom. La premiazione avrà luogo domenica 21 gennaio, al termine di tutte le gare e presso la sede del raduno.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here