Ad Ascoli la decima Coppa Italia per cani da seguita su volpe

Si tratta della finale nazionale, in programma sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017: gareggeranno Singoli, Coppie e Mute.

0
Caccia alla volpe in tana

Cani da seguita su volpeLa Federazione Italiana della Caccia e la sezione interprovinciale FIDC di Ascoli Piceno e Fermo hanno organizzato la finale nazionale della decima edizione della Coppa Italia destinata ai cani da seguita su volpe. Come si può facilmente intuire, la provincia marchigiana sarà il luogo della manifestazione cinofila, alla quale potranno partecipare le categorie “Singolo”, “Coppie” e “Mute”. L’evento avrà luogo nel fine settimana di sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017, con appuntamento fissato per venerdì 27 alle 18 presso l’Albergo Ristorante “I Calanchi” di Ripatransone per i sorteggi.

La struttura sarà il luogo di incontro per le due giornate di gara, sempre alle 6. Sabato 28 gareggeranno le tre categorie, nello specifico i residenti e coloro che sono più vicini geograficamente alla Regione Marche. Tutti gli altri soggetti gareggeranno il giorno successivo.

Il regolamento in vigore sarà lo stesso che è stato adottato nel 2016 per la nona edizione della Coppa Italia. Inoltre, i premi andranno ai primi tre classificati di ogni categoria. La Coppa Italia si svolge tradizionalmente in tutto il paese attraverso delle prove eliminatorie regionali (facoltative) e la finale nazionale. La partecipazione viene concessa a squadre di tre cacciatori (Singolo e Coppie) e a squadre di quattro cacciatori (Mute).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here