A Firenze la seconda edizione del concorso internazionale di pittura su Scheibe

L'associazione Clubert ha organizzato a distanza di anni la nuova edizione di questo evento dedicato all'arte venatoria.

0
Pittura su Scheibe

Pittura su ScheibeA distanza di anni il Clubert, associazione fiorentina di cacciatori che promuovono l’arte venatoria, ha deciso di riproporre il concorso internazionale di pittura su Scheibe. Si tratta di bersagli tipici e possono rappresentare delle scene di caccia, goliardiche o anche di vita quotidiana. La seconda edizione di questo appuntamento si terrà i prossimi 20 e 21 maggio, nella speranza che possa essere bissato il grande successo del debutto.

I pittori interessati a partecipare avranno la possibilità di presentare due Scheibe a testa, ovviamente con temi venatori rappresentati. Una delle opere rappresenterà la quota di iscrizione: per perfezionare il tutto c’è tempo fino al prossimo mese di febbraio, inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo segreteria.clubert@gmail.com per avere ogni delucidazione in merito.

Per la consegna delle opere, invece, ci sarà tempo fino al 15 maggio 2017. Il premio ammonta a duemila euro e la valutazione spetterà a una serie di esperti di arte venatoria. La Scheibe vincitrice sarà messa in palio durante una gara di tiro, inoltre nei giorni del concorso sarà allestita una mostra presso il Park Palace Hotel di Firenze.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here