A Foligno (PG) inaugurazione del nuovo campo di addestramento di cani da caccia

Libera Caccia Belfiore ha annunciato l'evento: l'addestramento verrà consentito nelle giornate di giovedì, sabato e domenica.

0
addestramento del cane da caccia

Addestramento di cani da cacciaIl Circolo di Belfiore (frazione pedemontana del Comune di Foligno) dell’Associazione Nazionale Libera Caccia ha comunicato a tutti i soci e non un evento importante che riguarderà il proprio territorio domenica 9 aprile 2017. Fra quattro giorni, infatti, ci sarà l’inaugurazione ufficiale del campo di addestramento cani. L’appuntamento è previsto in orario mattutino presso la Zona di Addestramento Cinofilo “Sasso di Pale” e si conoscono già date e orari per la futura fruizione dell’area.

L’addestramento potrà avere luogo il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30, il sabato (giornata intera) dalle 7 alle 12 e dalle 15:30 alle 19:30, mentre la domenica l’orario sarà 7-12. Verrà consentito l’addestramento con lo sparo.

In tutti gli altri giorni l’attività potrà essere svolta dai conduttori che sono in possesso di apposito tesserino, nel pieno rispetto del regolamento che è contenuto all’interno. Il costo di questo tesserino è di 20 euro. Va anche ricordato che nel corso dell’inaugurazione di domenica prossima Libera Caccia offrirà la colazione a tutti i presenti.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here