A La Spezia premiati i tiratori per Santa Barbara

0

FitavSi è svolta a La Spezia, in occasione dei festeggiamenti per Santa Barbara, una cerimonia di premiazione per gli atleti delle discipline di tiro del Gruppo Sportivo d’Armata.

5 Dicembre 2011 – Questa mattina presso la caserma Teseo Tesei di La Spezia, che ospita il comando del COM.SUB.IN, Comando Subacquei ed Incursori della Marina Militare Italiana, in occasione dei festeggiamenti per Santa Barbara, si è svolta una cerimonia di premiazione per gli atleti delle discipline di tiro in forza al Gruppo Sportivo d’Armata.

Il nuovo Capo di Stato Maggiore Comandante di Vascello Ruggero Giovannini assistito dal Comandante di Vascello Duilio Tiscione, Comandante del Gruppo Sportivo COMSUBIN ha premiato Antonio Barillà di Villa San Giuseppe (RC), Alessandro Chianese di Casandrino (NA) e Ferdinando Rossi di Montefalco (PG) per i risultati sportivi ottenuti nel corso del 2011.

Ecco questi siamo noi con alcuni componenti del tiro a segno Marina Militare più il luogotenente Mariani nostro responsabile, CV Tiscione Duilio (comandante del centro sportivo COMSUBIN) e CV Ruggero Giovannini CSM e Vice Comandante del COMSUBIN.

 

Fonte: Fitav

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here