A Parma la Prova Nazionale per Spaniel sabato 7 gennaio 2017

La manifestazione coinvolgerà quattro categorie, "Libera Springer e altri Spaniel", "Giovani Springer e altri Spaniel", "Libera Cocker" e "Giovani Cocker".

0
intossicazioni

Prova Nazionale per SpanielLo Springer Spaniel Club d’Italia ha organizzato fra una settimana esatta, sabato 7 gennaio 2017, la Prova Nazionale per Spaniel Tipo A CAC-CACIT, manifestazione cinofila che si svolgerà presso l’azienda venatoria “Monte Sant’Antonio” di Oriano (Parma). Le prove si terranno nella Casa di Caccia “Polveriera” e saranno in gara quattro distinte categorie. Si tratta di “Libera Springer e altri Spaniel”, “Giovani Springer e altri Spaniel”, “Libera Cocker” e “Giovani Cocker”.

Per perfezionare l’iscrizione ci sarà tempo fino alle 12 del prossimo 4 gennaio. Come specificato dagli stessi organizzatori, verrà seguito alla lettera il regolamento dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) per quel che riguarda le prove degli Spaniel: il raduno è stato fissato per le 7:30 di sabato prossimo e i premi verranno assegnati ai primi tre classificati di ogni categoria.

Tra l’altro, tutti i cani che parteciperanno dovranno essere tatuati oppure microchippati, senza dimenticare l’importanza del libretto di lavoro e l’iscrizione all’anagrafe canina. Non mancheranno i sorteggi tra i soggetti in gara per effettuare i controlli antidoping.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here