A Cosenza la Prova Nazionale di Caccia su beccaccino il 14 e 15 gennaio

La località scelta per la gara cinofila (le categorie sono "Inglesi" e "Continentali") è Cassano allo Ionio.

0
Monitoratori

Prova Nazionale di Caccia su beccaccinoLa segreteria provinciale di Cosenza dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Rendese, il Club del Beccaccino e l’URCA, ha organizzato una prova nazionale di caccia su beccaccini. La gara cinofila si svolgerà sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017, per la precisione a Cassano allo Ionio (in provincia di Cosenza per l’appunto). Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 12 gennaio, mentre il raduno è stato fissato per le 7 di sabato presso il Bar “Ciao Ciao” lungo la Strada Statale 106.

I sorteggi cominceranno invece alle 8. La partecipazione sarà aperta a tutti i cinofili che sono muniti del libretto di lavoro dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana: sarà ammessa anche l’iscrizione con un numero maggiore di cani. Le categorie in gara saranno due: “Inglesi” (Mista CAC) e “Continentali” (Italiani ed Esteri, Mista CAC anche in questo caso).

Si farà riferimento alle regole stabilite per questo tipo di prove dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e i premi riguarderanno i primi tre classificati di ogni categoria. Si sta parlando della Beccaccia Dorata per il primo, la Beccaccia Argentata per il secondo e la Beccaccia Bronzata per il terzo.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here