A Salerno la 12ª edizione della Coppa Italia per cani da seguita su volpe

L'evento si svolgerà il 19 e 20 gennaio: le categorie in gara saranno tre, vale a dire "Singolo", "Coppie o Pariglia" e "Mute".

0
Cani da seguita su Volpe

Cani da seguita su VolpeLa Federcaccia di Salerno su delega del Consiglio Nazionale ha organizzato per il 19 e 20 gennaio 2019 presso i comuni di Buccino, Campagna, Colliano, Contursi, Oliveto Citra e Palomonte, la dodicesima edizione della Coppa Italia con cani da seguita su volpe, categorie “Singolo”, “Coppie o Pariglia” e “Mute”. Per partecipare è necessario essere in possesso di regolare licenza di caccia in corso di validità e libretto di qualifiche cani.

La scheda di iscrizione compilata deve essere inviata alla segreteria della FIdC Salerno via fax al numero 0892581818 o via mail a fidc.salerno@fidc.it entro e non oltre lunedì 14 gennaio 2019. Venerdì 18 gennaio ci sarà l’importante “antipasto” del sorteggio dei turni di gara e del controllo dei documenti. Il raduno avrà invece luogo il giorno successivo presso l’Hotel Capital alle 6, con partenza mezz’ora dopo per i campi di gara. Sarà in vigore il regolamento della Coppa Italia su volpe relativo all’edizione 2017 di questa manifestazione cinofila.

Le premiazioni riguarderanno i primi tre classificati di ogni categoria e si svolgeranno domenica 20 gennaio presso lo stesso Hotel Capital. L’organizzazione dell’evento si è già riservata la facoltà di apportare tutte le modifiche che si dovessero rendere necessarie per una migliore riuscita della gara in questione.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here