A marzo l’edizione 2019 di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente a Riva del Garda (TN)

Il 30 e 31 marzo 2019 andrà in scena la quattordicesima edizione di quello che è uno degli eventi venatori più attesi.

0
ExpoRiva

ExpoRivaAppuntamento a Riva del Garda (Trento) i prossimi 30 e 31 marzo per la nuova edizione di una delle fiere più amate dagli appassionati specie dell’area alpina. Gli amanti della caccia trovano a ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente tutto ciò che stanno cercando: produttori di armi, ottiche, abbigliamento, accessori e agenzie venatorie. È possibile provare i migliori prodotti in commercio in una speciale area test dedicata alle strumentazioni ottiche. Come accade ogni anno ci sarà spazio anche alla pesca.

In fiera è possibile trovare i negozi più rappresentativi per le principali tecniche di pesca sportiva e acquistare a prezzi vantaggiosi le migliori proposte di attrezzatura, abbigliamento e accessori. Ricco come sempre poi il calendario di eventi collaterali con momenti di approfondimento dedicati a temi importanti legati alla caccia, alla pesca e all’ambiente. All’interno dei padiglioni dedicati alla caccia respirerete la vera atmosfera mitteleuropea. In questa edizione (la quattordicesima per la precisione) tornerà la Mostra di tutti i trofei della Provincia di Trento, relativi alla stagione venatoria 2017; oltre 6.500 trofei saranno esposti, grazie alla collaborazione dell’Associazione Cacciatori Trentini, all’interno del Padiglione B4.

Ad accompagnarvi le note di Gruppi di suonatori di corni con il loro inconfondibile suono. Artisti intagliatori, pittori specializzati in soggetti venatori e costruttori di “Gamsbart”(gli inconfondibili pennacchi in pelo di camoscio sfoggiati sui cappelli), artigiani che mostreranno antichi mestieri e custodi delle tradizioni venatorie. Oltre a tutto questo, in un caratteristico Biergarten, potrete gustare un tipico menu accompagnato da musica e ballo folk tirolese.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here