A Forlì la 9ª edizione di Caccia & Country Expo dal 29 novembre al 1° dicembre

In pochi anni è diventato un riferimento espositivo a livello nazionale, anche grazie alla posizione strategica, facilmente raggiungibile.

0
Arci Caccia

Caccia & Country ExpoDal 29 novembre al 1° dicembre 2019 la Fiera di Forlì ospiterà la nona edizione di Caccia & Country Expo: si tratta dell’importante evento dedicato alla caccia (ma anche alla pesca) e alla natura che si svolge da quasi un decennio nella città romagnola e che è dedicato a chi è appassionato di attività venatoria e vita all’aria aperta. La fiera forlivese propone idee e novità per quel che riguarda i principali brand attivi nell’ambito di accessori, abbigliamento di settore, oltre a convegni e prove di armi.

Nei tre giorni di manifestazione, la città si animerà di visitatori pronti a scoprire il meglio che la caccia sa offrire e non solo. In pochi anni Caccia & Country è diventato un riferimento espositivo a livello nazionale, anche grazie alla posizione strategica, facilmente raggiungibile da tutta Italia. Un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore e per il grande pubblico, in grado di coinvolgere un vasto bacino di appassionati.

La grande mostra mercato è soltanto uno degli appuntamenti imperdibili. L’elenco comprende anche:
PROVE DINAMICHE, nell’Area attrezzata aperta a tutti, anche ai giovanissimi, per scoprire il tiro sportivo nelle sue varie discipline.
SOFT-AIR, con un’area gioco per dimostrazioni e prove tattiche, che lasciano spazio allo spirito di squadra e al divertimento
– Diorami, Esibizioni di Cani, Falconeria, Mostre Fotografiche e Musei, Incontri tecnici, l’arte dei richiami e l’artigianato.

Non mancheranno nemmeno i poligoni interni per fucili ed armi corte, con un intero padiglione tecnicamente attrezzato dove le case d’armi e i produttori di munizioni faranno provare direttamente in fiera le ultime novità per far vivere ai visitatori un’esperienza di tiro davvero unica.

4.33/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here