A Forlì l’ottava edizione di Caccia & Country Expo dal 23 al 25 novembre

L'evento prevede tanti appuntamenti, tra cui il corso base per il richiamo ad acquatici e il poligono per armi lunghe, corte e ad aria compressa.

0
Caccia & Country Expo

Caccia & Country ExpoCaccia & Country Expo è giunto alla sua ottava edizione: si tratta dell’importante evento dedicato alla caccia (ma anche alla pesca) e alla natura che si svolge appunto da quasi un decennio a Forlì e che è dedicato a chi è appassionato di attività venatoria e vita all’aria aperta. La fiera forlivese propone idee e novità per quel che riguarda i principali brand attivi nell’ambito di accessori, abbigliamento di settore, oltre a convegni e prove di armi. Dal 23 al 25 novembre prossimi la città romagnola si animerà di visitatori pronti a scoprire il meglio che la caccia sa offrire e non solo.

In pochi anni Caccia & Country è diventato un riferimento espositivo a livello nazionale, anche grazie alla posizione strategica, facilmente raggiungibile da tutta Italia. Un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore e per il grande pubblico, in grado di coinvolgere un vasto bacino di appassionati. La grande mostra mercato è soltanto uno degli appuntamenti imperdibili. Per citare solo un altro esempio, infatti, il gruppo Quackers Italia & Wood Team offrirà gratuitamente a tutti i visitatori il secondo corso base di richiamo agli acquatici, in programma solamente venerdì 23 novembre 2018.

Il poligono in cui provare le armi delle aziende presenti è unico nel nostro paese. Quello di tiro per armi lunghe consentirà di provare due semiautomatici calibro 12 della Benelli con cartucce fornite dalla Baschieri & Pellagri. Nel poligono di tiro per armi corte, invece, si proveranno le pistole della Chiappa FireArms, per la precisione la calibro 9×21 (piombo ramato) e la calibro 38 (piombo dolce). Infine, ci sarà anche il poligono per pistole ad aria compressa e in questo caso si avranno a disposizione due pistole di questo tipo Kite della Benelli e due carabine fornite dal Tiro a Segno (con simulatore di tiro).

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here