Caccia & Country Expo 2018, a Forlì Benelli presenta i suoi nuovi prodotti

La fiera dedicata alla caccia si svolgerà dal 23 al 25 novembre e saranno presenti le principali aziende del settore armiero e venatorio.

0
Benelli

BenelliL’ottava edizione di “Caccia & Country Expo” a Forlì è sempre più vicina: fra 3 giorni comincerà l’atteso evento dedicato alla caccia e alla pesca e gli stand ospiteranno le principali aziende del settore. In particolare, sarà presente Benelli con i prodotti principali usciti dalla fabbrica di Urbino. In particolare, i visitatori avranno l’opportunità di ammirare Raffaello Be Diamond: come suggerisce lo stesso nome, è il “diamante” della gamma, oltre che unico e inimitabile.

Il Comfortech 3 riesce ad attenuare in modo perfetto e sensibile la percezione del rinculo, senza dimenticare la riduzione dell’impatto sul viso garantita da Easy Locking. A Forlì si potrà visionare anche l’828 U Beccaccia: carattere, personalità ed emozione, sono queste le caratteristiche principali dell’arma per una scelta di testa, istinto e cuore. In poche parole, il fucile è ideale per il cacciatore “gentiluomo”. Non è da meno Duca di Montefeltro Prestige: si tratta di un’arma solida, completamente affidabile e con finiture di qualità superiori.

La zigrinatura anti-scivolo e il grilletto dorato sono due dettagli importanti, oltre all’imbracciamento che è equilibrato e comodo sia per la caccia che per il tiro sportivo. Infine, a Caccia & Country Expo verrà mostrato Argo E Fluted: la precisione è superiore, per non parlare della maneggevolezza. La canna esclusiva “Fluted” garantisce grande resa balistica e l’innovativo sistema di Full Comfort riduce al minimo il rinculo, assicurando allo stesso tempo un ritorno immediato in mira.

4.33/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here