Tutti i prodotti che Franchi presenterà al Caccia & Country Expo di Forlì

Anche il gruppo di Urbino sarà presente all'ottava edizione dell'atteso evento: grande spazio alla linea Anniversario.

0
Franchi

FranchiTre giornate interamente dedicate alla caccia e alla pesca. Si può riassumere in questa maniera l’ottava edizione di Caccia & Country Expo, l’evento fieristico che si svolge a Forlì e che ospiterà le migliori aziende del settore armiero e di quello venatorio. Non poteva mancare Franchi, pronta a celebrare i propri 150 anni di vita nel modo migliore possibile. La gamma presente nella città romagnola sarà all’insegna della modernità e dell’innovazione, come Franchi ha sempre preteso.

Semiautomatici e sovrapposti sono pronti per essere ammirati dai visitatori, in particolare si può approfondire la linea “Anniversario” che riesce a dare lustro al secolo e mezzo di vita dell’azienda. Per la linea in questione saranno presenti a Forlì i semiautomatici Affinity (calibro 12 e 20 nello specifico). La versione anniversario dell’ultimo modello Franchi è la carabina Bolt Action Horizon, prodotta in calibro 308 e 30-06 con calciatura in legno.

Come ha sottolineato il general manager del gruppo urbinate, Bruno Beccaria “Le tradizioni che non si rinnovano sono quelle destinate a morire”. Il brand marchigiano non produce “armi” ma “fucili e carabine da caccia” che tengono conto di tutte le esigenze. Tutti i Franchi sono studiati da cacciatori per il cacciatore.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here