Franchi approda al cinema grazie al sovrapposto da caccia Feeling Select

Il fucile sarà il grande protagonista di un film che verrà proiettato sabato 13 ottobre in provincia di Brescia.

0
Feeling Select

Feeling SelectFranchi approda sul grande schermo. L’azienda di Urbino sarà infatti presente al cinema grazie al sovrapposto Feeling Select, per la precisione grazie a un film di Mauro Cartapani. La pellicola si chiama “A_Mors” ed è stata girata quasi interamente in provincia di Brescia, una zona nota appunto per la produzione armiera. La trama parla di un milionario, Chris, che è figlio di un imprenditore e che eccede con il lusso sfrenato. Un incontro molto particolare a caccia gli cambia però per sempre la vita.

La prima proiezione è prevista per sabato 13 ottobre 2018, dunque mancano pochissimi giorni e il fucile Feeling Select sarà tra i protagonisti di questa storia. Il cast include nomi di attori affermati come Christian Stelluti, Paolo Granci, Beatrice Gattai, Barbara Sirotti. La proiezione è in programma alle 19 e alle 21:30 presso il Cinema Alpi di Temù, in provincia di Brescia. Riservato al cacciatore eclettico che vuole un oggetto inattaccabile sotto ogni profilo, estetica compresa, questo sovrapposto si lascia ammirare per gli splendidi volatili incisi sulla bascula, il grilletto dorato e l’iniziale del marchio sul ponticello.

Il Feeling Select è disponibile in calibro 12, calibro 20, calibro 28 e calibro .410, ha estrattori automatici ad ampio sviluppo e monogrillo selettivo con sicura e selettore riuniti in un unico comando sulla coda della bascula. Le canne, assemblate in monoblocco, sono dotate di strozzatori intercambiabili interni; sono martellate e cromate interiormente per una migliore resistenza alla corrosione.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here