Caccia & Country Expo, a Forlì il meglio dell’abbigliamento da caccia con Kudu

Pantaloni, camicie, giacche, gilet, trisacche, scarponi e molti altri accessori sono apprezzati da chi è alla ricerca di capi tecnici di qualità.

0
Abbigliamento da caccia

Abbigliamento da cacciaTra le aziende presenti fra pochissimi giorni al Caccia & Country Expo di Forlì ci sarà Kudu, marchio che fa parte della piccola azienda umbra Anna Confezioni. Quest’ultima ha sede a Città di Castello (provincia di Perugia) e si è specializzata nel tempo nella progettazione e realizzazione di capi tecnici dedicati ai cacciatori più esigenti. Inoltre, i clienti di questa società sono tutti coloro che nutrono una profonda passione nei confronti della natura e dell’ambiente.

I prodotti in questione sono realizzati in modo artigianale e sempre nel Centro Italia, un Made in Italy che non può non essere sottolineato e valorizzato. Le materie prime vengono selezionate accuratamente tra le migliori in commercio, senza dimenticare il design e la visibilità che sono entrambi all’avanguardia. In questo modo è possibile raggiungere un’elevata qualità per quel che riguarda tutti i capi.

L’esperienza di trent’anni non è certo un caso, visto che il titolare ha maturato e migliorato le sue competenze nel settore dell’abbigliamento. In aggiunta, non va mai messa in secondo piano la passione per la caccia praticata nell’Appennino Umbro Marchigiano. Pantaloni, camicie, giacche, gilet, trisacche, scarponi e molti altri accessori sono apprezzati da chi è alla ricerca di capi tecnici, funzionali e adatti a ogni situazione climatica per una vestibilità piacevole ed elegante.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here