KONUS-Underwear

L’abbigliamento da caccia Konustex è il risultato di un vasto processo di sviluppo in stretta collaborazione con i cacciatori professionisti per raggiungere sempre un rapporto qualità prezzo senza euguali.

0

L’azienda Konus, fondata nel 1979 a Verona, che ha celebrato lo scorso anno il suo 40° anniversario di attività, è sempre molto dinamica e propositiva nella realizzazione di nuovi prodotti rivolti al settore della caccia e dell’outdoor in generale. Da qualche tempo ha dato vita ad un nuovo progetto, diversificando la attività primaria dell’azienda, e producendo una linea di prodotti nel settore dell’abbigliamento, presentandoli sul mercato con il brand KONUSTEX.

La Konus è riuscita a raggiungere l’obiettivo di utilizzare materiali tecnici rendendoli funzionali e pratici, con l’obiettivo primario di soddisfare le diverse esigenze e necessità dei cacciatori. Il tessuto principe, nella realizzazione dell’abbigliamento underwear, è il polipropilene, una microfibra anallergica, molto leggera, che ha eccezionali caratteristiche di traspirabilità, termoregolazione e leggerezza. Abbiamo selezionato un set di capi da utilizzare in diverse situazioni venatorie.

Abbigliamento Konus
La t-shirt uomo VIVRE-20

Per la caccia in movimento abbiamo selezionato il modello VIVRE 20, una t-shirt traspirante in Polipropilene, da indossare quando è necessario un prodotto con un livello di traspirabilità molto elevato, che impedisca al sudore di asciugarsi sul corpo, ma che al contempo offra un grado di termoregolazione importante, permettendo così di non coprirsi con troppi indumenti. Ottimo da portare sotto la camicia e una giacca antistrappo per camminare nella macchia, dove è importante essere leggeri e senza troppi capi che rallentino i movimenti.

Abbigliamento Konus
La calda e pratica felpa LYSEO GREEN

Per la caccia statica, come ad esempio può essere la battuta al cinghiale, la caccia in botte o al capanno, abbiamo provato il modello PROGAME-20 VERDE, una t-shirt sempre in polipropilene, ma con una trama di spugna interna, che accentua la sensazione di calore, pur mantenendo le caratteristiche di traspirabilità, termoregolazione e leggerezza. Decisamente indicata per la permanenza in luoghi freddi e umidi dove è fondamentale avere una sensazione di calore costante ma non “soffocante”.

In affiancamento ai capi underwear, la Konustex ha messo in produzione anche una serie di felpe in cotone e poliestere, linea LYSEO GREEN (versioni in diversi colori, con e senza cappuccio), ideali per essere indossate sia a caccia sia nel tempo libero. Dotate di comode tasche, è un prodotto molto versatile, caldo e comodo, adatto in abbinamento con le t-shirt in polipropilene.

Tutta la linea di prodotti Konustex è disponibile sul sito aziendale www.konuscopes.com

5/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here