Anche quest’anno l’ACMA sarà all’HIT Show per parlare di caccia agli acquatici

I volontari e i dirigenti dell'Associazione Cacciatori Migratori Acquatici attendono tutti allo stand 290, presso Federcaccia Veneto.

0
Key Concepts

Caccia agli acquaticiAnche quest’anno l’Associazione Cacciatori Migratori Acquatici (ACMA) sarà presente all’HIT Show di Vicenza. La fiera della caccia inizierà tra cinque giorni e l’associazione settoriale della Federazione Italiana della Caccia ha fatto sapere della propria partecipazione e di quello che verrà proposto agli appassionati. I dirigenti e i volontari attenderanno tutti allo stand 290, più precisamente nei pressi della Federcaccia del Veneto.

ACMA è pronta a illustrare tutte le ultime novità che riguardano il settore, in modo da rinnovare l’attuale contributo alla ricerca e alle iniziative che servono a salvaguardare gli ambienti e la caccia agli uccelli acquatici. Il nome di questa associazione è legato da diverso tempo ormai a un progetto unico nel suo genere a livello mondiale. Si sta parlando di “Scolopax Overland”, il quale permette di approfondire le conoscenze sulle strategie migratorie di diverse specie di anatidi ricorrendo alla tecnologia telemetrica satellitare (Sistema Argos). Sicuramente ci saranno approfondimenti sull’iniziativa, partita nel 2014, ma non solo.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here