ANPAM, ASSOARMIERI e CONARMI si congratulano con gli eurodeputati eletti a tutela del mondo venatorio e armiero

Le associazioni ringraziano tutti quei parlamentari che fino a oggi, sia a Roma che a Bruxelles, hanno mostrato impegno, sensibilità e interesse.

0
Mondo venatorio e armiero

Mondo venatorio e armieroStefano Fiocchi, numero uno dell’ANPAM, Antonio Bana (presidente di Assoarmieri) e Pierangelo Pedersoli (presidente di CONARMI) hanno diffuso il seguente comunicato congiunto: “I rappresentanti di ANPAM, ASSOARMIERI e CONARMI, a seguito del recente insediamento del Parlamento Europeo, si congratulano con gli eurodeputati italiani.

Le associazioni ringraziano tutti quei parlamentari che fino a oggi, sia a Roma che a Bruxelles, hanno mostrato impegno, sensibilità e interesse nel considerare e tutelare le problematiche sportivo-venatorio e armiere in una prospettiva tecnica, scientifica e non ideologica, tesa a distinguere le prescrizioni necessarie da ciò che appare irragionevole e inadeguato per la disciplina nazionale. A loro si aggiungono tutti quei nuovi parlamentari che, nel corso della campagna elettorale, hanno dichiarato apertamente la vicinanza al comparto.

L’auspicio delle associazioni in indirizzo è di poter dialogare e collaborare indistintamente con tutti coloro che confermeranno la disponibilità e la vicinanza al settore, a prescindere dal loro schieramento politico, anche nell’ottica della trasversalità ed equidistanza che caratterizza l’operato e l’azione delle stesse, finalizzato esclusivamente alla tutela e garanzia del futuro del settore sportivo, venatorio e armiero con l’impegno di pianificare un incontro nei prossimi mesi”.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here