Assoarmieri organizza i corsi per la vendita e la riparazione di armi

Le lezioni si svolgeranno a Lograto (Brescia), per la precisione presso la sede della Scuola di perfezionamento armi, caccia, esplosivi e munizioni.

0
Assoarmieri

Assoarmieri Assoarmieri ha reso note le date ufficiali dei prossimi corsi di formazione che si svolgeranno nel prossimo mese di aprile. L’associazione dà grande importanza alla formazione professionale degli operatori di settore e per questo motivo organizza lezioni per gli aspiranti armieri e tutti coloro che hanno intenzione di riqualificarsi, aggiornarsi o arricchirsi dal punto di vista tecnico, culturale e imprenditoriale.

La sede scelta per i prossimi due corsi sarà quella di Lograto, in provincia di Brescia, per la precisione a Via Crocefisso 1 (presso la sede di SPACEM, la Scuola di perfezionamento armi, caccia, esplosivi e munizioni). Il 7, 8 e 9 aprile si terrà il corso propedeutico al rilascio dell’abilitazione per le licenze di pubblica sicurezza, in particolare sulla legislazione e normativa per l’attività di minuta vendita di armi comuni e materiali esplodenti (seguendo ovviamente le disposizioni del TULPS).

Oltre a questa formazione professionale, l’8 e il 9 aprile ci sarà un corso che approfondirà l’intera legislazione per le attività di fabbricazione, assemblaggio e riparazione delle armi. La certezza dello svolgimento delle lezioni arriverà una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti, cioè 8. La domanda di adesione, da presentare entro il 23 marzo, potrà avvenire in qualità di appassionato, tiratore, agonista, cacciatore, collezionista e aspirante armiere.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here