Prima edizione degli Assoarmieri Award, si vota fino al 10 febbraio

Tiratori, cacciatori, appassionati e non solo potranno esprimere le loro preferenze sulle migliori armi e munizioni.

0
Direttiva Armi

Assoarmieri AwardAssoarmieri, l’associazione che promuove e tutela l’attività commerciale di armi e munizioni sotto il profilo economico, tecnico e normativo, ha deciso di indire la prima edizione dei propri Award. Si tratta di un premio annuale che vanta la collaborazione e il patrocinio dell’ANPAM per quel che riguarda le diverse categorie merceologiche del settore armiero. L’iniziativa ha preso spunto dalla rivista americana Guns & Ammo: sono coinvolti armieri, appassionati, tiratori, cacciatori, collezionisti, militari e forze dell’ordine, tutti invitati a votare sul sito web dell’associazione per esprimere le loro preferenze su armi, munizioni e ottiche.

Le votazioni sono cominciate lo scorso 20 dicembre e dureranno fino al 10 febbraio prossimo. Le categorie in gara sono 13: Miglior pistola, Miglior revolver, Miglior fucile anima liscia, Miglior carabina da caccia, Miglior carabina da tiro, Miglior carabina aria compressa, Miglior arma a modesta capacità, Miglior ottica di puntamento, Miglior ottica d’osservazione, Miglior cartuccia da caccia, Miglior munizione da caccia, Miglior munizione arma corta, Miglior pallino aria compressa.

La scelta potrà essere aggiunta liberamente, dopo aver indicato la marca e (nel caso) il modello preferito. La classifica finale verrà poi resa nota in occasione dell’HIT Show 2018 di Vicenza. Tra i votanti verranno sorteggiati dei premi. Si tratta di una visita al Museo Beretta di Gardone Val Trompia, biglietti VIP per il Game Fair 2018, valutazione del parco armi da parte di un consulente e una prova gratuita delle armi al Caccia Village di Bastia Umbra.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here