Trentino, il 14 gennaio si svolgerà il secondo Slalom del Cacciatore

La gara di sci sarà riservata a cacciatori e cacciatrici e si svolgerà presso il Centro Bolbeno di Borgo Lares (Trento).

0
Slalom del Cacciatore

Slalom del CacciatoreL’Associazione Cacciatori Trentini ha ufficializzato l’organizzazione della seconda edizione dello “Slalom del Cacciatore”, una gara di sci tra cacciatori che si svolgerà il prossimo 14 gennaio presso il Centro Sci Bolbeno di Borgo Lares, in provincia di Trento. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno si è scelto di anticipare di un mese l’evento. La gara comincerà alle 9:30 e i partecipanti saranno classificati in base alle categorie di appartenenza.

Si tratta della categoria A (dai 18 ai 35 anni), B (dai 36 ai 55 anni), C (over 56), oltre alla categoria unica per le cacciatrici. Il primo di ogni categoria verrà premiato con una coppa e un cesto di prodotti tipici, mentre il secondo e il terzo con un cesto di prodotti locali. Non mancheranno i premi per il cacciatore più anziano in gara e per la riserva con il maggior numero di partecipanti, il cosiddetto Trofeo ACT.

Non va dimenticata l’estrazione a premi fra i partecipanti. Il primo premio consiste in un permesso d’ospite per la caccia al camoscio, il secondo un permesso per la caccia al cervo, proseguendo con un permesso giornaliero per la caccia alla beccaccia, un altro per il prelievo dell’allodola. In poche parole, i motivi per partecipare sono numerosi e l’auspicio degli organizzatori è quello di ripetere la giornata dello scorso anno.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here