Trentino, il 12 febbraio è in programma il 1° Slalom del Cacciatore

Si tratta di una gara di sci riservata a cacciatori e cacciatrici: si svolgerà presso il Centro Bolbeno di Borgo Lares (Trento).

0
Slalom del Cacciatore

Slalom del CacciatoreL’Associazione Cacciatori Trentini ha reso nota l’organizzazione della prima edizione dello “Slalom del Cacciatore”, una gara di sci tra cacciatori che si svolgerà il prossimo 12 febbraio presso il Centro Sci Bolbeno di Borgo Lares, in provincia di Trento. Per le iscrizioni c’è tempo fino al 9 febbraio: il costo è di 20 euro e comprende anche il buono pasto per la giornata e la sottoscrizione della tessera giornaliera.

L’inizio è previsto per le 9:30 e i partecipanti verranno classificati in base alle categorie di appartenenza, tre per gli uomini e una per le donne. Il primo classificato di ogni categoria verrà premiato con una coppa e un cesto di prodotti tipici, il secondo terzo verranno invece omaggiati con un cesto di prodotti locali. La stessa Associazione Cacciatori Trentini intende premiare con un trofeo speciale la riserva con il maggior numero di partecipanti.

Per quel che riguarda i cacciatori, la categoria A includerà i cacciatori dai 18 ai 35 anni compiuti, la categoria B quelli tra i 36 e i 55 anni e la categoria C i cacciatori dai 56 anni in su. Per quel che riguarda le cacciatrici, come già anticipato, la categoria sarà unica.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here