Memorial Cantelli, a Bologna una prova per cani da seguita su lepre con CAC

Il 25 e 26 febbraio gareggeranno le categorie "Singoli" e "Coppie e Mute": si seguirà il regolamento stabilito dall'ENCI.

0
FIDC

Cani da seguita su lepreIl Settore Cinofilo Nazionale dell’Associazione Nazionale Libera Caccia e la segreteria provinciale di Bologna, in collaborazione con la sezione bolognese della SIPS hanno organizzato la decima edizione del Memorial intitolato a Gelsomino Cantelli. Si tratta di una prova per cani da seguita su lepre con CAC che si svolgerà seguendo quanto previsto dal regolamento dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana. Potranno partecipare a questo evento tutti i conduttori, anche quelli tesserati con altre associazioni venatorie.

Le due giornate scelte sono quelle di sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017, con il ritrovo previsto per le 6:30 presso il Ristorante “Al Botteghino” di Botteghino di Zocca. A vincere il trofeo sarà il cane che avrà totalizzato il miglior punteggio, mentre a parità di punti verrà proclamato vincitore il miglior soggetto di sesso femminile.

Le categorie sono due, vale a dire “Singoli” e “Coppie e Mute”, senza dimenticare i premi previsti per i primi tre classificati di ogni batteria. I terreni e le giurie saranno sorteggiati il mattino prima della prova sul luogo del raduno. Ovviamente i cani dovranno risultare in regola per quel che concerne l’iscrizione all’anagrafe canina del luogo di residenza del loro proprietario.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here