Caccia pratica su quaglie liberate, a Caserta il 16° Trofeo Atellano

La prova si svolgerà domenica 26 maggio a Cancello Arnone: sono previsti dei premi fino al quinto classificato.

0
Prove cinofile

Trofeo AtellanoLa sezione comunale Federcaccia di Sant’Arpino (CE), presieduta dal signor Giacomo Mundo, conferma anche quest’anno l’appuntamento che ormai la vede protagonista da ben sedici anni, il XVI Trofeo Atellano, gara di caccia pratica individuale con regolamento “Sant’Uberto” che andrà in scena domenica 26 maggio presso la Zona Addestramento Cani “Diana” in Cancello Arnone (Caserta).

Per iscriversi alla prova, bisognerà consegnare la scheda di iscrizione ai contatti allegati in fondo a questo articolo entro il 25 maggio alle ore 21:00, momento in cui sarà effettuato il sorteggio dei turni di gara nella sede della sezione organizzatrice e non si accetteranno iscrizioni post-sorteggio. Il raduno è previsto per le ore 06:30 presso la zona addestramento cani con inizio gara alle ore 07:00. La prova si svolgerà su quaglie liberate, tre per ogni concorrente.

Il costo iscrizione è di 20 euro. Al primo classificato sarà consegnato il XVI Trofeo Atellano accompagnato da diploma. Premi fino al quinto classificato. La cerimonia di premiazione avverrà in data da stabilirsi presso la sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez De Luna dove contestualmente sarà affrontato un dibattito sulle problematiche della caccia, accompagnato da un ricco buffet. L’edizione 2019 presenta una grande novità: nel pomeriggio del 26 maggio, a partire dalle ore 14:30 è prevista una prova attitudinale amatoriale su quaglie liberate con regolamento ENCI.

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here