A Crotone una gara di tiro a palla su sagoma fissa domenica 23 luglio

L'evento è stato organizzato dall'Associazione Nazionale Libera Caccia e premierà i primi tre classificati con fucili calibro 12 e 20.

0
Porto d'armi

Tiro a palla su sagoma fissaL’Associazione Nazionale Libera Caccia e Krimisa Target hanno organizzato una gara di tiro a palla su sagoma fissa per la giornata di domenica 23 luglio 2017, il tutto in collaborazione con il Poligono Rosa Renda. Il poligono si trova in località Marcella (Cirò, in provincia di Crotone), con inizio della gara previsto alle 9: il termine dovrebbe avvenire approssimativamente verso le 18.

Il regolamento prevede lo sparo di 8 cartucce alla distanza di 50 metri su sagoma federale (nello specifico sagoma del cinghiale). Inoltre, saranno premiati in via ufficiale dalla FIDASC provinciale di Crotone tutti coloro che hanno guadagnato il podio ai campionati italiani. I premi consisteranno in una coppa per i primi tre classificati per quel che riguarda i fucili calibro 20.

Per quel che concerne i fucili calibro 12 ci saranno ugualmente delle coppe per chi avrà raggiunto il podio. Ogni concorrente dovrà dichiarare di conoscere, all’atto dell’iscrizione, il regolamento e di essere in regola con la normativa vigente, la quale sarà pubblicata prima dell’inizio della gara.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here