In Trentino una prova per cani da seguita su lepre valida per il Gran Trofeo delle Alpi

L'evento è stato organizzato dalla SIPS e si svolgerà il 15 e 16 luglio prossimi: il Memorial è intitolato a Italo Tezzele e Carlo Manica.

0
Coppa Italia

Cani da seguita su lepreLa Società Italiana Pro Segugio Trentina in collaborazione con l’Associazione Cacciatori Trentini (Riserve di Caccia della Destra e Sinistra Adige) e il Gruppo ANA Castellano, hanno organizzato la terza edizione del Memorial intitolato a Italo Tezzele e Carlo Manica. Si tratta di una prova nazionale destinata ai cani da seguita su lepre con CAC, valida per il quarto Gran Trofeo delle Alpi. L’evento si svolgerà il 15 e il 16 luglio presso Vallagarina, Monte Baldo, Lessinia, Altopiano di Folgaria, Val di Gresta e Monte Pasubio.

Il ritrovo è stato fissato per le 5 presso il Millennium Caffè di Villa Lagarina, a 200 metri dall’uscita “Rovereto Nord” dell’A22. Alle 5:30 partiranno le batterie per la zona di prova, mentre un’ora dopo ci saranno le prove di lavoro vere e proprie. Alle 13:30, inoltre, è previsto il pranzo presso la Baita Alpina di Castellano-Villa Lagarina, mentre alle 14:30 i giudici presenteranno la loro relazione con la premiazione finale dei cani da seguita.

Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il prossimo 13 luglio, senza dimenticare che, come avviene anche in altre prove simili, sarà possibile il controllo antidoping dei cani iscritti al libro genealogico.

4/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here