Caccia al cinghiale.. Braccata di solidarietà..

Caccia al cinghiale - Lunedì 23 gennaio a Castiglione della Pescaia (GR), nell’ AFV Punta Ala – Rocchette - Val Maestra, è prevista una speciale braccata al cinghiale..

0

Lunedì 23 gennaio a Castiglione della Pescaia (GR), nell’ AFV Punta Ala – Rocchette – Val Maestra, è prevista una speciale braccata al cinghiale. Speciale, per lo splendido scenario in cui si svolgerà, ma soprattutto per il fatto che l’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza alle popolazioni colpite dal sisma.

Emiliano Pericoli, appassionato cinghialaio e titolare del ristorante Da Emiliano, insieme ai cacciatori del posto e all’Associazione Ristoratori Castiglionesi, è fra i primi promotori della lodevole iniziativa. La partecipazione all’evento prevede un contributo minimo di 20 euro ed è rivolta a tutti coloro che vorranno vivere un’emozionante giornata di caccia al cinghiale all’insegna della solidarietà verso le popolazioni vittime del terremoto. Al termine della braccata è previsto un lauto banchetto offerto dall’Associazione Ristoratori Castiglionesi.  Per info: 339 5377617

braccata_cinghiale_castiglione_della_pescaia

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here