Assoarmieri festeggerà il suo 70° anniversario all’HIT Show di Vicenza

Il convegno giuridico sarà dedicato al rilascio e alla revoca del porto d'armi: inoltre, verrà premiato il campione olimpico Marco Innocenti.

0
Direttiva Armi

assoarmieriAssoarmieri, associazione fondata nel 1947 con l’obiettivo di promuovere e tutelare l’attività commerciale di armi e munizioni dal punto di vista economico, tecnico e normativo, non poteva certo mancare all’HIT Show, in programma a Vicenza dall’11 al 13 febbraio prossimi. Anche quest’anno l’associazione che fa parte della Confcommercio avrà il suo stand, per la precisione il numero 700, all’interno del Padiglione 7.

L’appuntamento principale legato ad Assoarmieri sarà senza dubbio quello di domenica 12 febbraio. Alle 10 ci sarà infatti l’assemblea annuale, organizzata per l’occasione presso la Hall 7.1, nella Sala Tiziano B. Si tratta di un momento imperdibile, anche perchè verranno estratti a sorteggio i premi messi a disposizione dagli sponsor tra i vari partecipanti.

Alle 11:30, poi, il convegno giuridico rappresenterà uno dei momenti principali del 70° anniversario dell’associazione. Il titolo dell’evento sarà “Gli effetti della riabilitazione e i motivi ostativi al rilascio e obbligo di revoca della licenza di porto d’armi: Giustizia amministrativa e penale: quali diritti per il nostro futuro“. Il tutto terminerà con un buffet di celebrazione. Nel corso dell’HIT Show, inoltre, sarà premiato Marco Innocenti, medaglia d’argento nel Double Trap nelle ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here