Beretta shooting Team @ Lima ISSF World Championship

0

A chiusura del Campionato del Mondo di Tiro a Volo di Lima, dove i tiratori del Beretta Shooting Team ci hanno regalato così tante soddisfazioni, Jessica Rossi e Johnny Pellielo hanno battuto ogni record, l’una conseguendo uno storico triplete, l’altro entrando nella leggenda con il 47° podio ISSF, ci fa piacere condividere con tutti voi un breve messaggio di ringraziamento del ns Presidente per la FITAV e per tutti i nostri tiratori, vittoriosi e non.

Gardone Val Trompia – 25 Settembre 2013 – “Ancora una volta lo sport azzurro cammina a testa alta grazie ai risultati raggiunti dall’Italia del tiro a Volo. Ringraziamo la Federazione Italiana di Tiro a Volo e gli atleti del Team Beretta, e siamo orgogliosi di aver contribuito ai loro importanti successi perché da sempre siamo impegnati nel valorizzare il talento grazie ad un made in Italy di qualità basato su valori come la tecnologia, l’innovazione e il lavoro di squadra.

Tutto ciò, non porterebbe comunque a questi incredibili risultati senza la passione che il nostro gruppo mette per sostenere uno sport in crescita che tanto ha dato e tanto continuerà a dare al nostro Paese. Grazie team Beretta.”

Cavalier Ugo Gussalli Beretta  – Presidente Fabbrica d’Armi Pietro Beretta SPA

 

 

26.09.2013

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here