Caccia, Bruzzone (Lega) relatore a Bruxelles

"Hunting in the European year of cultural heritage", ovvero "Cacciare nell'anno Europeo del patrimonio cultrurale". Questo il titolo della conferenza in programma mercoledì 28 novembre alle 17.00 nella sala PHS07C050 del Parlamento Europeo a Bruxelles.

0
senatore Bruzzone
Il Senatore Francesco Bruzzone

CACCIA – “Hunting in the European year of cultural heritage”, ovvero “Cacciare nell’anno Europeo del patrimonio cultrurale”. Questo il titolo della conferenza in programma mercoledì 28 novembre alle 17.00 nella sala PHS07C050 del Parlamento Europeo a Bruxelles, alla quale parteciperà in veste di relatore anche Francesco Bruzzone, Senatore della Lega, vice presidente della Commissione Ambiente di Palazzo Madama, responsabile federale del dipartimento Caccia della Lega.

L’iniziativa è organizzta dagli eurodeputati Giancarlo Scottà, Jacques Colombier, Georg Mayer e Franz Obermayr, in collaborazione con FACE – Hunters of Europe. Il Sen. Bruzzone interverrà nella tavola rotonda “Traditional small game hunting in Europe: Depopulation, problems with legislation (the next CAP reform) and a case study on monitoring wild birds”.

“Un’occasione importante per il fare il punto sulla caccia e su tanti argomenti a cuore del mondo venatorio, a livello nazionale e continentale”, dichiara il Sen. Bruzzone.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here