Caccia e Dintorni: Tutti a Tavola con Franchi..

0

Franchi Fucili: Come tutti i cacciatori ben sanno, andare a caccia non significa solo tirare il grilletto e mettere un selvatico nel carniere. Questo è solo un aspetto, e permetteteci di dirlo, a volte marginale.

L’arte venatoria coinvolge altri momenti fatti di sensazioni, profumi, colori e gusti che ci fanno sentire in piena sintonia con la natura.

Oggi vogliamo parlare proprio di gusti. 

Quanto ci piace, alla fine di una giornata venatoria, tornare alla casa di caccia, accendere un bel fuoco, invitare qualche amico e gustarsi il selvatico cucinato nel nostro modo preferito sorseggiando un ottimo vino.

Oppure organizzare una cena elegante in città, in un bell’appartamento arredato con stile, proponendo piatti  fusion molto particolari e ricercati…

Le ricette per cucinare fagiani, anatre, starne, pernici, ma anche caprioli, cervi, beccacce, etc. sono molte e varie.

Franchi nella seconda parte dell’anno presenterà una rubrica all’interno della trasmissione “Caccia e dintorni” (SKY canale 879), nella quale si parlerà di cucina. Andremo in alcuni ristoranti dove rinomati chef  proporranno le loro idee in termini di selvaggina.

Franchi vuole coinvolgere tutti voi in cucina. Come? Inviando alla pagina Facebook “Franchi Sintonia Naturale” le vostre ricette ed eventuali fotografie (antipasti, primi o secondi).

Verranno scelte, ad insindacabile giudizio dello staff di Franchi, tre piatti e i loro autori saranno invitati a prepararli durante la trasmissione nell’ultima puntata.

Buon appetito

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here