Caccia e Pesca. “Diventa uno di noi”: entra nel vivo il video contest di Caccia e Pesca.

“DIVENTA UNO DI NOI”:  ENTRA NEL VIVO IL VIDEO CONTEST DI CACCIA E PESCA. Termina il 30 novembre la possibilità di partecipare al concorso e diventare produttori dei canali. Ora disponibili online anche i video con i suggerimenti e gli accorgimenti tecnici degli esperti di Caccia e Pesca

0
Concorso tv Caccia & Pesca

Caccia e pesca skyMilano, 18 settembre 2015 – Entra nel clou “Diventa uno di noi”*, la video competizione, lanciata lo scorso marzo dai canali Caccia e Pesca (Sky 235-236), che fino al 30 novembre offre la possibilità agli appassionati di diventare protagonisti dei canali con una propria produzione.

Per agevolare i partecipanti al concorso, i canali hanno coinvolto i produttori nella realizzazione di pillole video contenenti consigli e linee guida che facilitino il lavoro di produzione dei neofiti. Facilmente fruibili, i filmati brevi sono disponibili nelle playlist di Youtube dei canali: Caccia Tv e Pesca Tv e vengono regolarmente postati sulle rispettive pagine FB. 

Per partecipare al video contest “Diventa uno di noi”* basta inviare all’indirizzo info@cacciaepesca.tv il proprio video della durata di cinque minuti, che racconta la propria passione, caccia o pesca, con relativa liberatoria che ne autorizza l’uso nelle piattaforme tv e web dei canali – scaricabile su cacciaepesca.tv (https://concorsi.cacciaepesca.tv/uno-di-noi/).

Caccia e pesca sky - canale pescaI video pervenuti entro il 30 novembre saranno resi disponibili all’interno del mini sito e potranno essere votati dal pubblico fino al 31 gennaio. Successivamente, dal 1° al 4 febbraio 2016, i video saranno valutati da una giuria di esperti, composta da membri della redazione dei canali Caccia e Pesca (Sky 235-236), a cui spetterà la valutazione finale dei contenuti e l’individuazione dei vincitori ai quali, uno per il canale Caccia e uno per il canale Pesca, verrà offerto un contratto (valore commerciale di 6 mila euro) per la fornitura di un filmato, della durata di un’ora ciascuno, che entrerà a far parte del palinsesto dei due canali.

*Termini e condizioni sono disponibili nel mini sito dedicato, all’interno di cacciaepesca.tv 

Vedi gli spot dei canali:

 CACCIA:

PESCA:

Per ulteriori informazioni: Media Relations Digicast – Tel. +39 0225842061

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here