Caccia e Pesca: al via il video contest “diventa uno di noi”

0

I canali Caccia e Pesca (Sky 235-236) lanciano la video competizione “Diventa uno di noi”*, che offre la possibilità a tutti gli appassionati della caccia e della pesca di entrare a far parte con un proprio video del palinsesto dei due canali.

Per partecipare basta inviare all’indirizzo info@cacciaepesca.tv, nel periodo compreso dal 15 marzo alla fine di novembre 2015, un proprio video della durata di cinque minuti che racconti la propria passione, caccia o pesca, e la relativa liberatoria, scaricabile dal mini sito dedicato su cacciaepesca.tv, che ne autorizza l’uso nelle piattaforme tv e web dei canali. I filmati, oltre ad essere inediti e originali, non potranno contenere musiche coperte da copyright, pertanto i partecipanti potranno avvalersi della library musicale di Orla Music, messa a disposizione gratuitamente da Caccia e Pesca. Dal 1° dicembre 2015 al 31 gennaio 2016, tutti i video pervenuti, saranno resi disponibili nel mini sito dedicato all’interno di cacciaepesca.tv, per essere votati dal pubblico. Successivamente, dal 1° al 4 febbraio 2016, si riunirà una giuria di esperti, composta da membri della redazione dei canali Caccia e Pesca, a cui spetterà la valutazione finale dei contenuti e l’individuazione dei vincitori.

Ai vincitori, uno per il canale Caccia e uno per il canale Pesca, verrà offerto un contratto, del valore commerciale di 6 mila euro, per la fornitura di un filmato della durata di un’ora ciascuno che entreranno a far parte del palinsesto dei canali Caccia e Pesca (Sky 235-236).
Dal 15 marzo su cacciaepesca.tv.

Milano, 19 marzo 2015
*Termini e condizioni sono disponibili nel mini sito dedicato, all’interno di cacciaepesca.tv.  

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here