Caccia e Tiro: Siena, selezioni tiro a palla con fucile canna liscia, 27 aprile 2014

0

F.I.D.A.S.C. Associazione - Tiro Sportivo Caccia e Tiro: si terrà a Siena la gara di selezione provinciale di tiro a palla con fucile con canna ad anima liscia, domenica 27 aprile 2014.

Le associazioni FIDASC “IL CASTELLARE” e FIDASC “LE GALLERIE”, in collaborazione con C.S.A.A. Federazione Provinciale di Siena organizzano per la prossima domenica 27 aprile 2014 la gara di selezione provinciale di tiro a palla con fucile con canna ad anima liscia, per i tesserati FIDASC o C.S.A.A. con validità in corso. La gara si svolgerà presso il campo di tiro “ GIORSOLE’ ” Loc. La Canonica – nel Comune di CERTALDO (FI); il raduno è previsto per le ore 08,30 presso il campo di tiro. Il contributo organizzativo è di € 10,00. La gara comprende le seguenti specialità: Gara a bersaglio misto: 8 colpi bersaglio fisso + 8 colpi bersaglio mobile; vige il regolamento FIDASC. Saranno assegnati premi ai primi classificati di ogni categoria.

I Comitati Organizzatori si riservano di apportare al presente programma quelle modifiche suggerite da esigenze tecniche o imposte da cause di forza maggiore e declinano ogni e qualsiasi responsabilità per danni a persone, animali o cose che si verificassero durante e per lo svolgimento della gara.

Per ulteriori informazioni:

Cell. 348/8878850 (Marco)

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here